Archivio di August 2007

La Scuola dell’Infanzia e suo “papà”

di sabu - 1 August 2007
tags interni : , , , , , , , , , , , , .

Intervista di Sabu, alias Sara Buzzacaro, a Kyashan, alias Alessandro Rigitano, ideatore grafico e costruttore della Scuola dell’infanzia (raggiungibile tramite il comando teleport: “teleport infanzia” o alle coordinate: 32N 29W rivolti verso E)

...facendo Capolino!

S.: Kyashan, presentati e spiegaci qual è il tuo ruolo su Scuola 3D.

K.: Sono un ragazzo di Roma, classe 1978, che come professione, dal 1995, si occupa di computer grafica (CG). Allora il 3D era una realtà ben diversa da quella offerta dalle nuove tecnologie hardware e software odierne. Anche se studente di un istituto grafico-pubblicitario, la mia comparsa nel mondo della CG è stata casuale, infatti tutto ebbe inizio in seguito alle mie martellanti richieste nei confronti di mio padre per l’acquisto di uno scooter con cui raggiungere la mia scuola, non poco distante da casa. E voi potreste chiedervi… cosa c’entra lo scooter?

Volete leggere il seguito?!    Continua…

Ah… quasi dimenticavo!

• Vi invito a visitare anche la galleria fotografica, tutta dedicata alla Scuola dell’Infanzia su…  Flickr
tags esterni :Technorati Tags: , , , , , , , , , , , , .
icon for podpress  La Scuola dell’Infanzia e suo “papà”: Download