Intervista ai bambini di Casteldelpiano

di nicomarti - 11 June 2009
tags interni : , , , , , .

Ultimissimi giorni di scuola. Invece della solita verifica scritta, ne preparo una a sorpresa!  Si tratta di una intervista ai miei alunni di classe 2°, Scuola Primaria L.Santucci. State ad ascoltare cosa pensano a proposito di Scuola3d e del nostro futuro!!!

tags esterni :Technorati Tags: , , , , , .
Listen Now:

icon for podpress  Standard Podcast: Play Now | Play in Popup | Download

2 Commenti a “Intervista ai bambini di Casteldelpiano”

1. romolo scrive:

Ma davvero siete tanto bravi? E magari mi vorrete far capire che vi dispiace che la scuola sia finita!
    Be\’ - buone vacanze!
    romolo

2. Elisabetta scrive:

Ciao ragazzi! e così sono venuta a trovarvi in Scuola 3D e ho sentito le vostre voci nell’intervista!!
    Via auguro buone vacanze, buoni pensieri e …tanto divertimento!
    Ci rivediamo a settembre, allora!
    Un abbraccio a tutti e a tutte e uno particolare alla maestra Nicoletta!
    Elisabetta