Video tutorial per Scuola3d

Enrico
Diddo

Antefatto

Fiordiferro il 10 ottobre 2007 ha lanciato nella maillist un sassolino…

—– Original Message —–
From:
To:
Sent: Wednesday, October 10, 2007 1:00 PM
Subject: [scuola3d] IMPORTANTE:casting per film su scuola3d

Cerco sceneggiatori (coloro che scriveranno la trama e i dialoghi) scenografi (costruttori) costumisti (creatori di avatar) doppiatori (coloro che forniranno la voce) tecnici del suono e delle luci, macchinisti, montatori per la post produzione, attori e comparse. Progetto film su scuola3d. Per esempi guardare Sluub
www.sluub.com
Luisanna

> :-) ))
ps
Gio, questa non fartela scappare!!!

Molti hanno raccolto l’invito, e abbiamo cominciato a riflettere insieme. Con il contributo dei ragazzi della scuola di Nuovita abbiamo effettuato due altre sedute di chat per capire quali difficoltà tecniche avremmo incontrato. Abbiamo concordato che si impara facendo, e che quindi per esplorare software per catturare lo schermo e programmi di editing video e montaggio avremmo dovuto provarli. Ma, poiché siamo sempre tutti attenti ad ottimizzare i nostri tempi, abbiamo deciso di unire l’utile al… ehm… dilettevole. Quindi proveremo ma ci alleneremo producendo video tutorial per costruire con la nuova versione di AW che ha tante funzionalità in piu’. Grande maestro di cerimonie Alep che conosce bene sia le nostre capacità sia le possibilità e difficoltà connesse alla nuova versione. Questa chat è quella in cui si definisce chi fa cosa.
Il parco macchine nella zona prove

tags esterni :Technorati Tags: , , , .
icon for podpress  Scarica la chat in formato pdf: Download
icon for podpress  Le prove di Eddangela: Play Now | Play in Popup | Download