Mp3 e Didoni

di nicomarti - 12 May 2007
tags interni : , .

Il Podcast di Roberto Didoni sta riscuotendo successo fra i miei alunni, i quali non fanno altro che chiedere di registrare poesie. Purtroppo non riusciamo ancora a digitalizzare le voci come si vorrebbe…

Di certo, la cosa che personalmente mi diverte di più sono i lettori di Mp3 che i bambini  portano a scuola la mattina e non per ascoltare la musica: vogliono copiare le loro poesie inserite nel Podcast di Didoni, insieme a quelle che piacciono di più. Presto faremo una Hit Parade delle poesie più ascoltate, procedendo semplicemente per “alzata di mano”. Qualcuno vuole partecipare?

suonipoetici

tags esterni :Technorati Tags: , .