Arrivano… i Peperoncini!

di nicomarti - 8 January 2009

Oggi il gruppo dei Peperoni ha giocato a Scuola3d. Ecco cosa ha imparato, dalla voce dei Peperoncini che detta alla maestra.
“Abbiamo imparato:

- se ci si incastra da una parte, si pigiano due tasti: shift e avanti;
- come andare a prendere i colori per cambiare la scritta nera della chat: il tasto a sinistra di 1 in alto, cioè \ e il nome del colore;
- da start, a prendere programmi e trovare la via di Scuola3d;
- ad usare le località delle schede (che si prendono dal punto interrogativo rosso) e cercare il teleport scrivere;
- a fare le foto col pulsante delle macchina fotografica
- a leggere e scrivere i telegrammi (la maestra si divertiva a chiederci cose tipo: portami la matita, prestami la gomma…e noi dovevamo risponderle)”

Veramente questo non è proprio l’ordine cronologico degli eventi…ma ormai il laboratorio è finito…

un peperone rosso dal nostro orto