20/11/08 Giornata nazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

di Maria - 18 November 2008
tags interni : , .

Posto qui nel blog un invito dei miei alunni.
“In occasione del 20 novembre, Giornata nazionale per i diritti dell’infanzia, stiamo discutendo in classe da qualche giorno dei diritti dell’infanzia. Lo spunto è questo poster illustrato dal titolo “In viaggio con la Pimpa, alla scoperta dei diritti delle bambine e dei bambini” realizzato grazie al contributo di Altan,che la maestra ci ha fatto leggere e commentare.
Ci piacerebbe incontrare compagni di altre classi di scuola3d in chat per discutere e confontarci sul tema dei diritti dei bambini. Saremo nel mondo domani 19 novembre dalle 12.15 alle 13.15.
Vi aspettiamo”

tags esterni :Technorati Tags: , .

1 Commento a “20/11/08 Giornata nazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”

1. nicomarti scrive:

Che peccato non potersi incontrare: per noi di Casteldelpiano, quella è l’ora del pranzo, impossibile collegarsi fra la minestra, il purè, l’arista e anche la crostata…
    Magari un’altra volta…Intanto perchè non postate qua i vostri commenti sul tema dei diritti dei bambini? Il 30 novembre sarà la Festa della Toscana e noi parleremo di lavoro e bambini.
    Un abbraccio e a prestissimo
    Nicolette