IN VIAGGIO NEI MONDI DI SCUOLA 3D

di Betta - 11 November 2008

Ciao,

siamo dodo, gigio & tommy!

Veniamo da Baselga di Pinè (TN) e frequentiamo la classe terza media.

Ci è molto piaciuto il discorso che,con un personaggio virtuale (avatar) si possa esplorare l’universo di scuola 3D, visitare musei altrimenti lontani.

E’ bello volare e andare sott’acqua, ma preferiamo impersonarci nell’avatar piuttosto che viaggiare in prima persona.

Abbiamo visto il museo di Leonardo da Vinci e la casa romana, ma anche un presepe.

Risolti i problemi tecnici  ci toveremo tutti i martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30!

Chi si rende disponibile a farci da guida?!?

1 Commento a “IN VIAGGIO NEI MONDI DI SCUOLA 3D”

1. nicomarti scrive:

Salve Dodo, Gigio e Tommy,
    una volta ogni 15 giorni io mi trovo a Scuola3d proprio di martedì, con la mia classe dalle 15,20 alle 16,20 circa, come ieri per esempio, 11 novembre. Dite ai tecnici di sistemare quanto prima il laboratorio…Non vedo l’ora di incontrarvi!!!
    Nicomarti