Il mashup di Scuola3d

di Betta - 10 November 2008
tags interni : , , , .

SearchCrystal è un motore di ricerca particolare.

Ti restituisce una visualizzazione incrociata di immagini, feed, rss, pagine web.

Puoi scegliere il cluster o una semplice lista o una spirale.

Non riuscendo ad embeddare il codice in questo post, ho inserito il mashup di Scuola3d in un nuovo blog.

Mi sono divertita a trovare tutte le soluzioni.

Provate anche voi!

PS da fiordiferro
L’ho embeddato io…

tags esterni :Technorati Tags: , , , .

3 Commenti a “Il mashup di Scuola3d”

1. paola scrive:

hai segnalato un motore di ricerca fantastico!. grazie! ne conosci degli altri così utili e interessanti?

2. Betta scrive:

Grazie, Luisanna.
    Un giorno mi spiegherai i misteri dell\’embeddamento! :-)

3. nicomarti scrive:

Forse superpoteri per una superdonna? eheheh
    Davvero un bel motore!
    Io ho trovato questo:
    Giapeto (http://www.giapeto.com/index.php?sid=05212483257e1d57f5890c7083cc0429), che secondo me ha diversi pregi. Ho scoperto per esempio, che Cuil e Wikipedia non conoscono Scuola3d…ciao!