Incontro 10 gennaio 2008

di nicomarti - 13 January 2008
tags interni : , , , , , .
cesena

Un incontro per il progetto l’Europa siamo noi, ma che ha visto anche la presenza di Maestraleila collegata dalla sua scuola di Castiglione delle Stiviere con tutta la classe. Presenti e a lavoro nei loro lotti, gli splendidi e bravissimi alunni di Maria e Eddangela. Li abbiamo salutati alla fine ed erano impegnatissimi a portare avanti la costruzione del Vesuvio. Questa volta è tutto raccontato in un video realizzato nell’aula multimediale di Castel del Piano, ma con i contributi di Cesena e di Nonantola.

tags esterni :Technorati Tags: , , , , , .

1 Commento a “Incontro 10 gennaio 2008”

1. eddangela scrive:

Che splendido video e che bella esperienza documenti, nic!
    Un abbraccio a tutti, grandi e piccini :)