Ultimi lavori su Scuola3d… per quest’anno!

di sabu - 11 June 2007
tags interni : nessuno.

Ciao a tutti!

Qui a Laives il nostro primo anno di scuola sta per finire e con lui anche la nostra prima esperienza nel mondo di Scuola3d. Abbiamo iniziato a prendere confidenza con il computer e con il mondo 3d e abbiamo iniziato a produrre materiali che abbiamo inserito nel corso dell’anno.

Per concludere, inseriamo in questi giorni i nostri autoritratti, le impronte delle nostre mani e, per descriverci ancora di più, le nostre voci. Di anno in anno poi aggiorneremo questo materiale per seguire e capire la nostra crescita.

Abbiamo invece posticipato al prossimo anno scolastico, quando da scuola potremo entrare online su Scuola3d almeno da un pc, la progettazione “urbanistica” del nostro lotto.

Ora vi salutiamo… buona estate e buone vacanze a tutti!

I bambini della 1A e la maestra Sara

tags esterni :nessuno.

1 Commento a “Ultimi lavori su Scuola3d… per quest’anno!”

1. Corso H scrive:

noi quest’anno abbiamo pensato a che cosa fare l’anno prossimo!!!!
    E devo dire che rinchiusi nel nostro pensatoio( tanti labirinti da cui ancora stiamo cercando di uscire!) abbiamo all fine elaborato una idea geniale:
    costruiremo una piazza, con tanti edifici, nei quali costruiremo percorsi didattici. Sono aperte le liste di attesa per le prenotazioni dei tour guidati. Mi raccomando non vi affollate.
    Le tematiche sono tante così come i livelli.
    Vi aspettiamo a settembre/ ottobre alla posa della prima pietra. ( tra le funzioni che creeremo abbiamo anche il management per gli eventi)
    A settembre con tante nuove idee.!!
    la sezione H della scuola secondaria di primo grado “nistri - respighi” di roma
    ps si accettano collaborazioni esterne