Personalizzare i contenuti

di enrico - 17 June 2007
tags interni : , , .

Sul nostro blog, nella barra di destra, si vede la sezione: News dal nostro blogroll.
Come è stata generata quella sezione?

Qualche indicazione la si ritrova in una chat tecnica tra me e Maria di qualche mese fa, quando si cominciava a sperimentare con gli rss.

Naturalmente, generare una lista di news può essere utile non soltanto per un suo inserimento nella barra dei blog, ma anche come link nell’ambiente tridimensionale di Scuola3D.
Per esempio, ognuno di noi puo’ mettere nella propria costruzione un cartello con link, cliccando il quale si apre la finestra web interna con la lista degli ultimi interventi sul blog che abbiano un certo tag o che appartengano ad una certa categoria.
Ho messo un esempio in piazza a questo proposito
Scuola 3d - la piazza
ingrandisci l’immagine

***Leggi la chat del 7 marzo 2007***

tags esterni :Technorati Tags: , , .