Al lavoro…

di Anna - 8 May 2006
tags interni : , .

Non è per niente facile costruire con il portatile della maestra, soprattutto se si è abituati a lavorare con il pc fisso, ma ci proviamo lo stesso. Per motivi tecnici non possiamo ancora lavorare in Scuola3d, con i computer della scuola, ma facciamo del nostro meglio, utilizzando il pc della maestra Anna, che si collega con il cellulare. E’ un po’ lento e ogni tanto si blocca, ma non ci perdiamo d’animo.

La maestra ha preparato la nuvola, la casa di Gocciolina, e noi abbiamo pensato a disegnare gli oggetti per arredarla, che poi inseriremo sottoforma di mask. Ognuno di noi ha pensato ad un oggetto: armadi, letti, sedie, divani…qualcuno ha disegnato addirittura un bikini e le ciabatte per andare in spiaggia! Che ridere!

Questo, ad esempio, è il tavolo da stiro e sotto potete vedere la TV.

Lo sappiamo, siamo un po’ lenti…ma meglio tardi che mai!

I bimbi di 3°B di Brunico

tags esterni :Technorati Tags: , .