Novità da Castel del Piano

di nicomarti - 6 October 2011
tags interni : , .

Sono  Giacomo, del gruppo Viola e oggi iniziamo a lavorare per il paese dell’ Analisi Logica che costruiremo a Scuola3d e i miei compagni stanno disegnando alcune abitazioni   da mettere  là: qualcuno disegna templi, qualcuno castelli  che saranno le case del predicato verbale ecc…

Intanto che eravamo a Scuola3d abbiamo visto la maestra  Giuliana, con una sua alunna, Alina. Forse le incontreremo ancora durante questo anno scolastico.

Ma adesso mettiamo qualche foto scattata a Scuola3d, che quest’anno possiamo vedere dalla lim della nostra aula!

tags esterni :Technorati Tags: , .