Prime attività nel mondo

di Maria - 9 October 2008
tags interni : , .

Uno degli obiettivi del progetto “Abitazioni umane nel tempo e nello spazio” (in via di definizione per la pubblicazione sul wiki) che impegnerà gli alunni della IV C quest’anno scolastico, è la rappresentazione 3d delle conoscenze apprese sul tema.
Ieri mattina, primo ingresso in piattaforma.
L’eccitazione era come sempre massima.
Due le consegne: esplorare il mondo e scegliere lotti in cui costruire; salutare in chat le maestre Fiordiferro e Nicomarti con cui avevamo un “appuntamento on line”.
Purtroppo, a causa di malfunzionamenti nel laboratorio informatico, il nostro accesso è avvenuto in ritardo e abbiamo mancato l’incontro.
Gli alunni hanno girovagato liberamente in cerca della “location” ottimale per le loro prossime costruzioni e scattato qualche foto.

Alla prossima volta.

foto 8 ottobre
tags esterni :Technorati Tags: , .

1 Commento a “Prime attività nel mondo”

1. enrico scrive:

Notizia tecnica: Aruba ha comunicato che stanno effettuando l’upgrade di
    PHP4 alla versione PHP5

Questo sinifica che il nostro Wixi potrà essere arricchito di nuove funzionalità, ora interdette. Purtroppo Aruba non ha comunicato in che data ci sarà l’upgrade, speriamo presto..