L’arrivederci della classe 4^A

di eddangela - 31 May 2008
tags interni : , , .

Oggi, venerdi 30 maggio, la classe 4^A ha preparato i saluti per gli amici di “Scuola3d” e di “Suoni poetici”.
E’ stato un anno lungo e faticoso, però pieno di momenti intensi, incontri meravigliosi ed esperienze significative
 ed emozionanti, percepite con maggiore consapevolezza, credo, dato che un anno in più a quest’età rappresenta tanto.
Progettare, discutere, costruire, esprimersi, comunicare, dare voce a se stessi in un’età in cui la conoscenza del sè è tutta
una scoperta sorprendente.
Lucciconi ma anche sorrisi… (e che questi ci siano sempre :) ) con un tradizionale canto scozzese, “Auld Lang Syne”
cui abbiamo aggiunto la nostra versione in Italiano:

Arrivederci cari amici
di Scuola3d,
ci rivedremo a settembre
vi aspettiamo qui.
Poesie e costruzioni
faremo ancora insiem.

Clicca sull’immagine per il video

Saluti da 4^A

tags esterni :Technorati Tags: , , .