Festa a Blue City!

di Giuliana - 13 May 2012
tags interni : , , , , .
Mercoledì 16 maggio 2012 su Scuola 3D si accenderanno le luci a Blue City per festeggiare un bellissimo premio:
Blue City, la futuristica città tutta basata sulle energie rinnovabili costruita a Scuola 3D, ha vinto il Concorso PlayEnergy 2011, indetto dall’Enel, aggiudicandosi il 1° posto nella graduatoria nazionale per la categoria della scuola primaria su 2750 progetti inviati alle giurie regionali.

Allora appuntamento con torta e sorprese…… partenza dall’ingresso di scuola 3D alle ore 21.30!

Blue City
tags esterni :Technorati Tags: , , , , .