Documentazione video delle Chat

di fiordiferro - 28 November 2007
tags interni : , , , , , .

Inserisco qui il risultato della post produzione dei filmati “rubati” durante la chat di lunedi’ 26 novembre 2006, in cui abbiamo sperimentato vari strumenti di acquisizione video. Il lavoro è riferito al progetto Film, che in questo momento è in fase di esplorazione degli strumenti possibili.
Vai al wiki

tags esterni :Technorati Tags: , , , , , .

3 Commenti a “Documentazione video delle Chat”

1. Betta scrive:

….ovvero il sè dialogico…
    Esperimento eccezionale.
    Documentazione davvero preziosa!

2. eddangela scrive:

Cara fiordiferro,
    siamo gli alunni della 4^ A e ti vogliamo dire che sei stata bravissima!!!!!!!! però anche la nostra maestra saluti da Viviana e tutti gli altri

3. eddangela scrive:

cara fiordiferro,
    tanti saluti da Viviana e tutti gli altri