Per Sandra Dema

di eddangela - 5 May 2007
tags interni : , .

Siamo i bambini della classe 3^A del II Circolo “Don Bosco” di Cardito.

Ciao Sandra, ci fa piacere che ci hai scritto una letteras .

Ci piace molto la storia di Tantetinte e quindi desideriamo ringraziarti.

Vieni a trovarci nella nostra scuola con i babacci e altre storie di Tantetinte che noi ancora non conosciamo.

Sono 2 anni che conosciamo Tantetinte e siamo molto informati sulle sue storie e sulle sue avventure.

Un bacione da tutta la classe e dalla maestra Angela.

Ciao… glu…glu…glu

tags esterni :Technorati Tags: , .

1 Commento a “Per Sandra Dema”

1. Sandra Dema scrive:

Carissimi bambini,
    grazie per le belle parole che mi avete scritto. Sarei felice di potervi incontrare. certo il mio viaggio non è cosa da poco, abito vicino a Torino, e dovrei soggiornare presso di voi almeno 2 o 3 giorni.
    Io ho un’agenda parecchio fitta di impegni, e la scuola è quasi terminata maaa….che ne dite si può fare? Certamente porterei i miei babacci, sono i miei inseparabili compagni di avventura.
    Un abbraccio a tutti voi e alla maestra Angela
    Sandra Dema