INCONTRIAMOCI TUTTI A NATALE

di nicomarti - 3 December 2006

auguri

Siamo a dicembre e il Natale è alle porte.

Ste ed io abbiamo pensato di aprire le nostre scuole  per un giorno e far incontrare gli alunni a Scuola3d durante l’ultima settimana di scuola, prima delle fatidiche ed attesissime vacanze. Ma perché non organizzare una vera festa con tutti i nostri ragazzi? Non sappiamo come chiamarla…ma…Vi aspettiamo comunque in piazza il 20 dicembre a partire dalle 10,45 a Scuola3d, per scambiarci gli auguri. I ragazzi si potranno incontrare coi loro avatar e se vogliamo, anche de visu attraverso webcam, microfoni e altoparlanti.

Tutti potranno partecipare con canti, poesie, concerti ed arguzie…ma basterà anche solo la presenza!
Se volete, fateci sapere l’orario e la natura del vostro intervento, in modo da poter organizzare un programma.

Comunicateci le vostre adesioni!!!!!!!!! Buon Natale a tutti,

Nicoletta e Ste

1 Commento a “INCONTRIAMOCI TUTTI A NATALE”

1. leila scrive:

Carissimi tutti,
    con grande dispiacere debbo comunicare che , contrariamente a quanto comunicato tempo fa,il 20 Dicembre non potrò partecipare all’incontro su 3 D. Spero ci sia presto un’altra occasione. Intanto auguro a tutti buon Natale e felice anno nuovo. Leila