Weekend nel…mondo

di adriana - 25 June 2006
tags interni : , , .

Non è lo spot pubblicitario di un’agenzia di viaggi, ma un piacevole fine settimana a Bolzano:
sabato 24 giugno caldo e soleggiato
domenica 25 giugno fresco, ma non troppo dopo un temporale notturno
Un last minute speciale taggato “condividiamo e procediamo così” organizzato da Luisanna Fiorini per quanti operano in Scuola 3d dall’Alto Adige alla Sicilia.
Purtroppo non tutti erano presenti, ma quelli, che eravamo a Bolzano, ieri ed oggi, siamo stati bene e ci siamo scambiati di persona le nostre riflessioni che non sempre erano chiare nelle chat settimanali. Ste, Maghetta, Nicomarti, Fiordiferro, Sabu, Adri etc si sono riconosciute…
Segnalazione di “Assenza” il responsabile scientifico Derrick De Kerckhove ma siamo riusciti a… “connessere”, segnalazione di ”Presenza” Alep, che, mentre sta assolvendo ai problemi del laptop o dell’handy, drizza le orecchie al sentire “le chat si son perse..” e dice “se sono nel mondo si recuperano”. Mi auguro che Nicomarti nel suo servizio fotografico abbia colto quest’attimo…!
Luisanna ha tenuto le…”file”, gli interventi di Enrico, Alep, Alessandro ci hanno chiarito e coinvolti in wiki, semacode, tag e mask ma sono d’accordo con Luisanna che il blog ha la funzionalità diretta di documentazione del processo dei nostri progetti e quindi bisogna scrivere!!!
Generalmente la ricaduta è stata positiva, personalmente ho già ridefinito o ridimensionato immagini e sto provando qualche trucco grafico, carpito ad Alessandro, con un programma di ritocco mentre smanetto sul wiki.
Nel pomeriggio di domenica la presenza della direttrice dell’Istituto Pedagogico dott.ssa Pellegrini Galastri, che ha mostrato interesse ai lavori in corso, è stato un valore aggiunto all’attività ed un incentivo a proseguire con fiducia a muoversi nel mondo pulito e… sotto controllo di scuola 3d.
Ciao e buone vacanze a tutti
Adriana

tags esterni :Technorati Tags: , , .