La bambina bugiarda

di nicomarti - 11 March 2006
tags interni : , , .

Segnalo un’altra bellissima storia inventata dai genitori di Casteldelpiano per i loro figli: La bambina bugiarda. La storia è stata illustrata dagli alunni che hanno riflettuto molto sull’argomento.
Il semplice percorso didattico che ha seguito la lettura  ha portato a risvolti sorprendenti, perchè ha consentito di modificare il comportamento di alcuni alunni.
Ancora una volta la collaborazione dei genitori si rivela non solo importante ma davvero preziosa! Cordialmente, Nicoletta

la bambina bugiarda

tags esterni :Technorati Tags: , , .