G. Siemens e il “connettivismo”

di Betta - 20 January 2008
tags interni : , .

Volevo condividere con voi queste slides presentate da G. Siemens durante una serie di lezioni presso l’Università dell’Alaska nel Novembre 2007.
Cosa si intende per “connettivismo”? Un processo dinamico “generated by knowledge space” che produce una “conoscenza distribuita”.

Invito tutti a una riflessione su Scuola3D, il nostro blog, i nostri video, la nostra “voglia” di condividere e collaborare.

I nostri alunni interagiscono con contesti diversi, si avvalgono di strumenti di collaborazione in rete, creando loro stessi qel Social Networking che rappresenta un valore aggiunto al loro personale apprendimento.

tags esterni :Technorati Tags: , .