Auguri e dintorni

di eddangela - 31 December 2007
tags interni : , , .

Innanzitutto AUGURI per un anno luminoso come noi sapremo vivere :)

Siccome tra il dopocena e la mezzanotte c’è ancora un po’ di tempo, ne approfitto per linkare un video riassuntivo della prima tappa del progetto Geolandia, che vede impegnati gli alunni della classe 4^A della scuola Don Bosco di Cardito (NA).

Intanto devo dire che filmare sott’acqua non è tra le cose più semplici, in quanto le immagini risultano sfocate, in ogni caso… vale il pensiero :)

Ho inoltre trovato un video vero di Baia sommersa (vicino Pozzuoli), che spero non usiate, ahinoi,  come termine di paragone. Alla prossima :)

Video vero

tags esterni :Technorati Tags: , , .

1 Commento a “Auguri e dintorni”

1. enrico scrive:

Auguri Eddangela, auguri a tutti