congresso SIE-L

di maestraleila - 3 July 2007
tags interni : nessuno.

Carissimi,

domani parto per Macerata dove si terrà, dal 4 al 6 Luglio, il IV congresso SIE-L:  http://celfi.unimc.it/siel07/ .

Ne abbiamo parlato nella chat di lunedì 25 Giugno. Grande è stata la sorpresa e la gioia sapere che incontrerò qualche amico di scuola 3D! Anche noi avremo il nostro spazio: ”Scuola 3D: esercizi di intelligenza connettiva”

Come indicato sul sito del congresso,  l’evento vuole essere un momento di riferimento per il nostro paese ed un confronto scientifico e professionale fra i ricercatori ed i professionisti della formazione a distanza.

In particolare di questa edizione, mi attrae l’opportunità di una riflessione sull’apprendimento formale ed informale alla luce anche dei contributi del web 2.0, argomento che potrà arricchire la mia tesi di laurea ;-)

Speriamo di incontrarci in molti! A presto. leila

tags esterni :nessuno.