Primi passi su Scuola3D

di gioacolo - 19 November 2005
tags interni : .

Un bel gruppo di turisti!
Le alunne della 2C Servizi Sociali dell’Istituto Professionale “Iris Versari” di Cesena, spaesate ma estremamente incuriosite, entrano per la prima volta in un ambiente 3D.

2C Servizi Sociali

Grazie all’aiuto di luna3 incominciano a muovere i primi passi e promettono veloci progressi per realizzare il progetto “Oltre l’aula”, che prevede la costruzione di percorsi virtuali di educazione alla legalità su scuola 3D, proponendo una serie di quiz che i bambini della 4B Scuola Elementare “Luigi Santucci” di Castel del Piano dovranno risolvere dopo aver partecipato alle lezioni in videoconferenza con le loro tutor.

Peccato, l’ora e’ volata… ma le ragazze hanno gia’ imparato a salutarvi dalla scuola3d!

La 2C vi saluta

tags esterni :Technorati Tags: .

1 Commento a “Primi passi su Scuola3D”

1. fiordiferro scrive:

Benvenuti dunque a tutti gli alunni della 2C di Cesena!!!