Scuola3d, nei nostri cuori…

di nicomarti - 28 May 2011
tags interni : .

Oggi 20-5-2011 sono entrata nel blog  della scuola, sono Sara un’alunna della maestra Nicoletta Farmeschi di Casteldelpiano; siamo nell’aula multimediale e io voglio dirvi che conosco molto bene Scuola3d: puoi essere un personaggio che vuoi ad esempio Alep un coniglietto bianco, una Fata…. Ma adesso consultiamo la mia collega, Carmen.

A scuola 3d c’è una chat dove puoi scrivere ai tuoi amici più lontani.

FILASTROCCA SU SCUOLA 3D

SCUOLA 3D è MOLTO FATATA

DOVE PUOI ANIMARE UNA PATATA

PUOI ESSERE UN DRAGO O UNA FATA

E NE SARAI TANTO GRATA,

NELLA SCUOLA C’è IL GIOCO DELL’OCA

E SE VINCI TI PUOI BERE UNA BOTTIGLIA DI COCA

C’è LA CASA DI GIACOMINO E IL FAGIOLO MAGICO

E SE SALI NELLE NUVOLE  è COME STARE IN PARADISO!

SCUOLA 3D è UN MONDO MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(SARA e CARMEN DI QUARTA A)

Ciao io sono Carmen la migliore amica e collega di Sara, abbiamo detto alla maestra Nicomati di lasciarci ancora un po’ qua, ma lei è inflessibile e dobbiamo chiudere il collegamento per andare a mensa. Alla prossima!

tags esterni :Technorati Tags: .