La III C visita la mostra “I segreti del corpo”

di Maria - 22 February 2008
tags interni : nessuno.

Giovedì gli alunni della classe III C della scuola elementare “Don Bosco” di Cardito hanno visitato la mostra virtuale “I segreti del corpo” nel mondo scuola3d. Attraverso le cinque sale hanno ripercorso le tappe fondamentali del lungo viaggio di scoperta del corpo umano.

La visita era stata preparata da una breve spiegazione in classe dell’attività di Leonardo scienziato. In particolare avevo descritto agli alunni le caratteristiche e la funzione dei teatri anatomici, invitandoli poi ad esplorarne la versione tridimensionale mirabilmente costruita da Kyashan.

Con nostra grande fortuna abbiamo incontrato nel mondo Kya, che ci ha guidato negli ambienti , ha risposto alle domande degli alunni, si è divertito con noi.

Allego la chat testuale ed un breve filmato.

Grazieeeeeee Kya

tags esterni :nessuno.
icon for podpress  videochat mostra leonardo: Play Now | Play in Popup | Download