Videochat alunni

di Maria - 16 December 2007
tags interni : , .

Dopo aver “bucato” un appuntamento online (ehehe colpa mia che avevo dimenticato il piccolo spettacolo teatrale a scuola programmato per la stessa ora), ieri gli alunni della III C della scuola elementare “Don Bosco” di Cardito (NA) hanno incontrato nel mondo scuola3d la maestra Nicomarti di Castel del Piano (GR). Dopo i saluti e lo scambio d’informazioni sulle temperature locali, sigh basse a Napoli come a Grosseto, insieme hanno progettato un altro step per la costruzione dell’ambiente invernale sul lotto a “teleport stagioni”. In particolare hanno concordato di rendere trasparente l’immagine dell’albero di Natale disegnato dai piccoli di prima elementare e l’inserimento di altre immagini. Come sempre i bambini sono stati entusiasti dell’incontro con Nico e hanno programmato un’altra chat per lo scambio degli auguri di Natale.
Di seguito la videochat degli alunni. Clicca su “Play now” per vederla in streaming.
Questo è il link su youtube.

Leggi la chat

tags esterni :Technorati Tags: , .
icon for podpress  videochat alunni: Play Now | Play in Popup | Download