La nuova versione

di enrico - 8 October 2007
tags interni : , .

Allego il report della chat di lunedi’ 1 ottobre 2007 in cui si è familiarizzato con la nuova versione del soft di Scuola3d, la versione 4.1.

Con il nuovo soft aumentano indubbiamante le possibilita’ espressive in 3d, si tratta ora di immaginare come utilizzare le nuove risorse nelle classi.

il wiki di Activeworlds

Il tutorial fornito da AW per la nuova versione al momento è disponibile solo in inglese, ma quello italiano non tarderà.

La cosa interessante è che il tutorial di Activeworlds è stato realizzato anche su un wiki, a cui è stato dato il nome di Activewiki.
Bella idea soprattutto per noi che il wiki di Scuola3d lo abbiamo già funzionante.

SOMMARIO
Scuola 3d in diretta live
Il tutorial di Gio
Le novita’ della versione 4.1
Le zone
Cinque tipi di oggetto
Activewiki
Movers: il sogno dei ragazzini
La camera
Novità sugli oggetti
Gli oggetti modulari ridefiniti
Le fotografie

PRESENTI:
maestraleila
nicomarti
fiordiferro
gioacolo
maria
adrianaz
alep
Alessandra
Salvo
isadevita
eddangela
maestraleila
sabu

***Scarica la chat***

tags esterni :Technorati Tags: , .