Primo ingresso in scuola 3D!

di Betta - 19 February 2007
tags interni : .

Finalmente siamo riusciti ad entrare anche noi, naturalmente con molte difficoltà tecniche.

Avrei voluto registrare i gridolini di gioia, le esclamazioni, il loro trasporto emotivo.
La loro prima preoccupazione è stata quella di scegliere un avatar, cercare un”identità digitale”.

Non era importante il luogo, l’ambiente ma la loro identità, quel personaggio che dovevano incarnare e che avrebbe permesso loro di viaggiare in quel mondo fantastico.

Un mondo dove non ci sono pareti, aule, ma regole comuni e condivise.

Ed ecco i primi commenti:

Claudio: E’ bello!

Francesco: E’ un mondo fantastico, mi è piaciuto il paesaggio

Marta: Ma ci aiuta ad ampliare la nostra fantasia….

Grazia: E’ un modo per esprimere un paesaggio ideale….

E tutti vorrebbero costruire un laghetto, una scuola di musica con strumenti in aria…..

Stiamo preparando il nostro spazio su teleport Vallerano. Cosa troverete?

Il battito del nostro cuore, registrato ed espresso graficamente in modo libero….

Il battito di tutta la classe Prima A di Vallerano, provincia di Viterbo.

A presto!

tags esterni :Technorati Tags: .