Attila, il re dei modellatori della mostra di Leonardo

di fiordiferro - 25 October 2005
tags interni : nessuno.

Nella scuola 3d siamo in tanti: studenti, insegnanti, genitori, esperti, informatici, ricercatori e LORO: i costruttori eccellenti. Ne abbiamo alcuni, tran cui ricordo Luna3 (nel blog trovate un bruco fantastico), Alex Rigitano (che costruisce la scuola dell’infanzia per il progetto continuità della provincia di Bolzano) e lui, Attila, costruttore magistrale di oggetti personalizzati.

Nel museo cittadino possiamo trovare alcune sue creazioni, veramente fantastiche!

La bicicletta sul modello di LeonardoLa bicicletta costruita da Attila sul modello di Leonardo

La vite aereaLa vite aerea costruita da Attila per il museo cittadino

tags esterni :nessuno.