Roma virtuale su scuola3d

di Ste - 18 January 2006

I genitori della IH della scuola media Nistri Respighi hanno deciso di seguire l’esempio di quelli di Castel del Piano, anche loro ricostruiranno alcuni monumenti con l’aiuto di Luna. Importante sarà la parte documentale del progetto non solo di natura storica e artistica ma specialmente aneddotica. Gli alunni della IH augurano buon lavoro ai genitori. Anche loro per una volta dovranno tornare, anche se virtualmente, sui banchi di scuola!!!!!!!!!!!!!!!

1 Commento a “Roma virtuale su scuola3d”

1. nicomarti scrive:

Davvero fantastico!!!
    Forse ci saranno incontri casuali o se vogliamo, proposti da noi insegnanti, fra genitori lontani che si aiutano al bisogno, che ne pensi?
    Nico