Comando: Astart

Dal Wiki di Scuola3D

(Differenze fra le revisioni)
Revisione 21:27, 16 Novembre 2007
Enrico (Discussione | contributi)

← Previous diff
Versione attuale
Enrico (Discussione | contributi)

Riga 1: Riga 1:
-Modo d'uso+Sintassi:
- astart [name] flag+ astart [name] flag
-Descrizione+Descrizione:
-Il comando astart avvia una animazione ferma che è stata definita utilizzando il comando animate.+ Il comando ''Astart'' avvia una animazione ferma che è stata definita utilizzando il comando animate.
L'argomento opzionale name specifica il nome dell'oggetto contenente l'animazione che deve essre avviata. Il nome dell'oggetto viene assegnato tramite il comando name. L'argomento opzionale name specifica il nome dell'oggetto contenente l'animazione che deve essre avviata. Il nome dell'oggetto viene assegnato tramite il comando name.
Riga 13: Riga 13:
Esempio Esempio
-Vedete il comando [[animate]] per avere un esempio su come usare astart. +Vedete il [[comando: Animate]] per avere un esempio su come usare astart.

Versione attuale

Sintassi:

astart [name] flag

Descrizione:

Il comando Astart avvia una animazione ferma che è stata definita utilizzando il comando animate.

L'argomento opzionale name specifica il nome dell'oggetto contenente l'animazione che deve essre avviata. Il nome dell'oggetto viene assegnato tramite il comando name.

L'argomento flag specifica quando una animazione deve essere eseguita di continuo. Il flag può essere "on", "true", o "yes" per attivate una animazione in esecuzione continua, e in alternativa "off", "false", o "no" per impedire l'esecuzione continua. Una animazione in esecuzione continua si ripete all'infinito, mentre una animazione non in esecuzione continua si ferma quando raggiunge l'ultimo fotogramma.

Esempio

Vedete il comando: Animate per avere un esempio su come usare astart.

Personal tools