Buone vacanze natalizie 2007

di fiordiferro - 18 December 2007
tags interni : , , , , .

Scuola3d saluta tutti i lettori del Blog con il video della chat del 17 dicembre 2007. Speriamo, ma speriamo sul serio, che il 2008 sia migliore. Sta a noi, anche sulla rete. Abitiamola questa rete, presidiamo i luoghi, condividiamo liberamente risorse ed idee.

tags esterni :Technorati Tags: , , , , .

4 Commenti a “Buone vacanze natalizie 2007”

1. Cecilia scrive:

BUON NATALE A TUTTI!!!!!!CMQ SIETE TUTTI SUPER FANTASTICI!!!BUONE FESTE!!!!!!

2. leila scrive:

Grazie Luisanna!!!!!
    Il video è molto bello e gli auguri ancora di più!!!
    Unita a te, e a tutti coloro che si schiereranno in prima fila, affinchè il 2008 sia davvero migliore| Un abbraccio. leila

3. Maria scrive:

Auguriiii cantati da Maria e dagli alunni della III C di Cardito (NA)

4. enrico scrive:

Auguri a tutti…