THE WALL: Promenade tra video e muri

di fiordiferro - 12 December 2007
tags interni : , , , .

Lunedi’ 10 dicembre la chat ha avuto due momenti salienti. Il primo rispetto alla decisione daprendere per i video: Quale formato su Scuola3d? Come caricare sul server? In quale luogo di Scuola3d visualizzarli?
Seconda parte della chat: Alep continua il suo paziente lavoro di alfabetizzazione dei nuovi arrivi. Si è parlato di costruzione di muri, non per dividere ma per unire!
Il formato video su Scuola3d piu’ compatibile con il sistema è (sobh) è il *.wmv, ma carichiamo tutto anche su Youtube su
il nostro account in modo da essere visto a web.
L’account, sia quello interno di Scuola3d per caricare i file su server, sia quello su youtube, è a disposizione di tutti i partecipanti al progetto, basta chiedere Fiordiferro
Guarda il video qui in streaming o vai in piazza di Scuola3d.

tags esterni :Technorati Tags: , , , .