Visite inattese

di nicomarti - 30 May 2007
tags interni : , .

28 maggio 2007: è lunedì e come al solito ci “rivediamo” a Scuola3D per fare il punto della situzione.

Presenti:

• Maria
  • Nicomarti
  • Ste
  • Adrianaz
  • Alep
  • Alessadra

Ospiti speciali:

• Lasalatina
  • Danpres

Gli argomenti trattati durante la serata sono stati questi:

indire

• La segnalazione da parte di Indire, a “La scuola siamo noi” delle esperienze: al momento il nostro Blog e  il lavoro delle Favole di Maria sono visibili, rispettivamente nei settori In-Rete e Nuove Tecnologie.
  • Riceviamo le visite inaspettate di Danpres e Lasalatina, dell’Università di Torino (parte amministrativa), che hanno voglia di scuriosare e di rendersi conto di quali e quante opportunità offre Scuola3D.
  • Alep comunica gli avanzamenti a proposito della sua speciale idea di costruire tabelloni per giochi in modo semplice …sarà davvero semplice anche per noi??

Inseriamo qui la chat per chi avesse voglia di leggere.

tags esterni :Technorati Tags: , .