Due giorni intensi: 14 e 15 maggio

di nicomarti - 16 May 2007
tags interni : , , , .

Durante le attività del laboratorio, il 14 maggio, gli alunni delle mie classi sono chiamati a Scuola3d per una verifica: dovranno seguire il percorso dei quiz nel Paese di Grammatica e raggiungere così i venti punti previsti per ottenere un buon voto ad Italiano. Vediamo come vanno le cose.

Leggi la chat della verifica del 14 maggio

Il giorno seguente si preparano ad incontrare la maestra Leila coi suoi alunni, ma non rinunciano  a parlare sia pure per poco, coi bambini della maestra Eddangela, dai quali vogliono sapere cosa hanno fatto a Tantetinte.

Leggi la chat del 15 maggio

15 maggio

tags esterni :Technorati Tags: , , , .