Chat Tanteteatro

di eddangela - 4 April 2007
tags interni : , , , .

Ieri mattina, alle 9 circa, noi classe III di Cardito di Napoli, siamo entrati in scuola3d.
In 25 bambini piu’ io, 2 ogni postazione. Stiamo lavorando al Teatro di Nonno Amilcare. Abbiamo incontrato Fiordiferro e i bambini hanno fatto da guida. E hanno ricostruito per Fiordiferro la storia di Nonno Amilcare. teatro_nonno_amilcare

***Leggi tutta la chat e anche un racconto di quello che stiamo facendo in classe***

tags esterni :Technorati Tags: , , , .

3 Commenti a “Chat Tanteteatro”

1. maestra leila scrive:

Carissima maestra Angela, carissimi bambini della III A, state facendo un lavoro meraviglioso! Vi seguiremo da vicino! Quando rientrerete ancora in “Scuola 3d”?

2. francescojr scrive:

cara maestra leila, ora è sabato e siamo in laboratorio, grazie dei complimenti ciao

3. Sandra Dema scrive:

Ciao a tutti,
    sono l’autrice dei racconti del pesciolino Tantetinte. Sono emozionatissima nel vedere le cose meravigliose che avete inventato prendendo spunto dalla sua storia. Mi avete regalato una grande gioria!!!
    Un abbraccio forte a tutti i bambini e un ringraziamento particolare alla maestra.
    Sandra Dema