Aspettando…il virtuale

di Anna - 27 October 2005
tags interni : nessuno.

Oggi i bambini della IIIB di Brunico hanno deciso di costruire dei plastici per prepararsi alla costruzione “virtuale” della loro storia in Scuola3D.
Ecco i loro commenti…

“Oggi abbiamo cominciato a costruire il modellino di Mamma Nuvola e dell’ambiente deserto.”
null

“Per avere le idee chiare su cosa costruire in scuola3d abbiamo deciso insieme quali oggetti inserire negli ambienti, per raccontarvi le nostre storie.”

null

“Insieme abbiamo stabilito il numero degli oggetti e la grandezza, perchè abbiamo capito che tutto deve essere proporzionato. Chissà quale sarà il risultato finale….”

tags esterni :nessuno.