Il paese della grammatica

di nicomarti - 23 November 2006
tags interni : , , , , .

Bosco Promeria in costruzione

Gli anni passati  alla maggior parte della classe non piaceva la grammatica. Quest’anno però devo dire che gli alunni si sono, divertiti (almeno spero) tutti!Soprattutto perchè non c’e nulla da studiare!!!! Invece si disegna! Per tutti  voi e per i bambini che la devono ancora sudiare, costruiamo un paese di grammatica, almeno loro si divertiranno!!Comunque per noi è divertentissimo!!!

Questo paese è formato da: il bosco promemoria, il palazzo delle congiunzioni, la via dei nomi, la casa delle preposizioni…………la via degli articoli e le piazze.

LA SCRITTRICE di questo articolo è ANNA RITA (cioè IO)ed io ho fatto in paricolare: un albero del bosco e il portone dell’abitazione delle congiunzioni. Per visitarlo dovete andare semplicemente su scuola 3D inviando “teleport nicomarti” e verrete da noi!!!!!!!!!

Volete ripassare anche un pò la grammatica?????

Allora avete un altro motivo per venire con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS:magari aspettate ancora qualche settimana prima di venire a trovarci…il nostro laboratorio al momento è ko!

tags esterni :Technorati Tags: , , , , .