Anno nuovo. Progetti nuovi????

di Ste - 25 September 2006
tags interni : , , , .

Luisanna questa sera ci aspetta nella chat di scuola3d con i progetti per il prossimo anno.

Progetti nuovi? Si spera. Il mondo aspetta docenti ed alunni entusiasti e ben motivati che amplino le strutture esistenti e ne creino delle nuove.

La valenza didattica dei progetti verrà sostenuta da una nuova scheda progetto che permetterà un maggiore dettaglio sia degli obiettivi sia dell’operatività del progetto stesso, con definizione di ruoli, compiti, e feed back.

Stasera tutti in chat , con Luisanna, mentore come sempre, che ci guiderà nella definizione dei nuovi progetti e della nuova scheda.

ste

tags esterni :Technorati Tags: , , , .