Il tagging nella Scuola3d

di enrico - 19 March 2006
tags interni : .

Nella chat del lunedì 13 marzo 2006 abbiamo discusso della strabiliante innovazione, introdotta da Alep e Maurizio, che consente di raggiungere da web  una determinata località di Scuola3d, opportunamente individuata dai costruttori attraverso un tag. In pratica chiunque metta sul web (sul blog, sul wiki, su un proprio sito o dove vuole) un link a un certo posto di Scuola 3d puo’ consentire a tutti di raggiungerlo (con browser Scuola3d aperto e dal browswer di scuola 3d stesso).

E’ anche disponibile sul web un elenco completo dei tags che finora sono stati inseriti in scuola 3d in via sperimentale, con i link per raggiungere le singole località. per vederlo cliccate qui.
Le istruzioni sintetiche sulla sintassi dei tags possono essere visualizzate qui.

come usare i tags nella Scuola3d

***scarica la chat***

Presenti:
1. Maghetta (Maria Teresa Ghetti)
2. Annasan (Anna Santon)
3. Sabu (Sara Buzzacaro)
4. Maria (Maria Gragnaniello)
5. Nicomarti (Nicoletta Martini)
6. Gioacolo (Gioachino Colombrita)
7. Ste (Stefania Balducci)
8. Alessandra (Alessandra Trigila)
9. Enny (Daniela De Paoli)
10. AndreaR (Andrea Rizzi)
11. Alep (Pasquale Pittaluga)
12. Enrico (Enrico Hell)
13. Attila (William, costruttore eccellente)

tags esterni :Technorati Tags: .