L’incontro di Bolzano

di enrico - 15 December 2005
tags interni : nessuno.

E’ iniziato l’incontro di Scuola3d a Bolzano. I lavori si svolgeranno nei giorni 15,16,17 dicembre 2005, in parte a Bolzano all’Hotel Alpi, in parte a Bressanone presso la facoltà di scienze della formazione.
Il programma di lavoro si puo’ consultare cliccando qui.
In questo momento (sono le 11 e trenta) stiamo lavorando nella sala seminari dell’ Hotel Alpi.

Fiordiferro conduce una breve di visita alle costruzioni che stiamo realizzando nel mondo 3d e Alep interviene per delucidazioni tecniche.

Abbiamo passato in rassegna il centro risorse, il Plaza, la scuola Collodi. Dopo il caffè vedremo anche le costruzioni dei genitori.

L'incontro di Bolzano all'Hotel Alpi

tags esterni :nessuno.