Monomi

di Ste - 10 November 2005
tags interni : nessuno.

I miei alunni della scuola media Nistri Respighi di Roma ormai, dopo alcune incertezze iniziali, impazzano in Scuola3d. Ieri sera, mentre aspettavo la chat per il corso di costruzione, ho incontrato FrancescoC, EmiliaB, GabrieleB. Incredibile: insieme a informazioni su come costruire, su come muoversi, come avere un nuovo terreno, hanno chiesto spiegazioni sui monomi, argomento che stiamo affrontando. Eh sì, tutto è possibile, ma se non ripassano le proprietà delle potenze… niente da fare. Imparano qui in Scuola3d al volo però altre cose, anche più difficili concettualmente. La curiosità è l’input principale per cercare scoprire e imparare.
Qui potete leggere tutta la chat, è molto utile perchè ricorda come aggiungere un contatto, come volare, attraversare i muri, acquisire i privilegi (i permessi) per costruire su un terreno.

**Scarica da qui la chat**

Stefania Balducci

tags esterni :nessuno.