La chat per parlare delle bibliografie

di fiordiferro - 15 October 2005
tags interni : nessuno.

Le sessioni di chat della Scuola 3d sono di diversa tipologia: tra le classi (anche in videoconferenza), tra insegnanti, solo con la propria classe, tuttinsiemeappassionatamente. A quest’ultimo caso appartiene la chat effettuata il 10 ottobre, lunedì. In genere ci colleghiamo il lunedi’ sera dalle 21.00 in poi. Il 10 ottobre abbiamo parlato del problema delle fonti da citare nei nostri lavori.
Da qui puoi scaricare il report della chat

Eravamo tanti in piazza
La piazza della scuola3d piena di gente

tags esterni :nessuno.