3^A e Nicomarti

di eddangela - 22 May 2007
tags interni : , , .

Stamattina gli alunni si sono collegati a Scuola3d per esplorare la bella zona giochi allestita da Nico e… proprio lì l’hanno incontrata. Di solito, il primo che la vede avverte gli altri: mi piace il senso di familiarità che avverto nelle loro voci. Hanno cominciato a parlarsi ed è nata subito una sfida tra un alunno e Nico nel gioco del memory. La cosa bella è che erano tutti lì a tifare per il compagno, sia in chat che dal vivo. Ogni punto era sottolineato da un applauso e da grida di incoraggiamento. Mi è piaciuto il senso di partecipazione e la concentrazione nell’indovinare la mossa giusta, il supporto al compagno ma anche il divertimento della sana competizione che si avvertiva. Credo che anche Nico si sia divertita (tra l’altro per dire poi qualcosa io, devo sempre “scippare” qualche tastiera).

tags esterni :Technorati Tags: , , .

1 Commento a “3^A e Nicomarti”

1. nicomarti scrive:

Siete grandi, bambini della 3^A, mi diverto sempre moltissimo con voi e vi aspetto ancora martedì prossimo. Vi abbraccio tutti!!! ps: ed è grande anche la vostra maestra…