Un incontro speciale

di nicomarti - 24 April 2007
tags interni : , , , .

Gli alunni di MaestraLeila oggi pomeriggio si trovavano a Scuola3d. Mi sono divertita a inseguirli per vedere cosa combinavano. I bambini stanno imparando ad una velocità straordinaria tutto quanto occore per scoprire la ”nuova terra” con le sue meraviglie; erano entusiasti in modo contagioso!

incontro con maestraleila

Con MaestraLeila abbiamo fatto loro conoscere alcuni dei luoghi interessanti della nostra Scuola, come il castello di Canterville, dove hanno ascoltato la storia in lingua inglese; o allo ZooFavole dove si sono divertiti a vedere ed ascoltare le favole più belle, da quella de “Il grillo e la formica”, fino a “Il topo di campagna e il topo di città”.

incontro a zoofavole

Alla fine ci siamo tuffati tutti nel mare e abbiamo fatto una pazza corsa sulla spiaggia. Ci siamo così divertiti, da promettere di rincontrarci presto, magari proprio il prossimo martedì. Inseriamo la chat, per chi avesse la curiosità di leggere quanto accaduto, un pomeriggio d’aprile.

saluti

Nicomarti e Maestraleila

tags esterni :Technorati Tags: , , , .