Progettiamo una nuova costruzione: la bacheca

di Maria - 3 March 2006
tags interni : , , , .

Nel piano urbanistico di Scuola3d è prevista la costruzione di una bacheca. In questa mappa un’ipotesi da discutere insieme riguardo le caratteristiche, le finalità,l’ubicazione dell’edificio, il funzionamento. Propongo di discuterne insieme nella chat serale di lunedì 6 marzo.

tags esterni :Technorati Tags: , , , .

2 Commenti a “Progettiamo una nuova costruzione: la bacheca”

1. fiordiferro scrive:

Credo che la mappa creata da Maria sia un ottimo punto di partenza e tocchi alcuni aspetti imprescindibili. La comunicazione e l’orientamento nel nostro mondo 3d sono due elementi di qualità. Di certo la chat di lunedi’ sarà determinante per gli sviluppi futuri.

2. Weblog di Scuola3D » Blog Archive » Una bacheca nella Scuola3d scrive:

[…] Una bacheca nella Scuola3d di enrico - 19 Marzo 2006 tags interni : nessunoL’argomento della chat di lunedì 6 marzo 2006 è la bacheca. Maria aveva lanciato la proposta di discussione proprio qui sul blog, per dare attuazione al fatto che nel piano urbanistico complessivo di Scuola3d era prevista la costruzione di strutture di orientamento […]