Ashia

di fiordiferro - 21 February 2006
tags interni : nessuno.

Chat pre-serale del 20 febbraio 2006.

Se il giorno scuola3d è popolata da alunni e bambini, alla sera è terreno per i grandi. Questi grandi sono gli insegnanti, i genitori, i tecnici, i fiancheggiatori, gli esperti che progettano e si confrontano sul piano didattico e più squisitamente esplorativo e sperimentale. Si provano software (vedi ultimi sviluppi ed implementazioni sull’integrazione di FreeMind nel Wiki) e si progettano attività. A volte di sera si incontrano gli alunni della scuola media Nistri-Respighi di Roma.
Però c’è un’eccezione, rappresentata da una signorina di 9 anni di nome Ashia, che la sera partecipa alle chat e che spesso stentiamo, anche se coordiniamo un’azione comune, a mandare a letto.

**Scarica la chat**

ashia