Brainstorming “Il teatro della mia scuola”

di Maria - 23 November 2005
tags interni : nessuno.

Gli alunni della I C della scuola elementare “Don Bosco” hanno accolto con entusiasmo la loro partecipazione al progetto Mille modi per un mondo: 3d per costruire conoscenza. In questa prima fase sono stati stimolati a progettare il teatro della scuola per realizzarne un modello tridimensionale cartaceo, poi riprodotto su scuola 3d.
Facendo riferimento alle esperienze personali ciascun alunno ha dato il suo contributo esprimendo desideri, suggerendo soluzioni, avanzando richieste che ho sintetizzato brevemente nella mappa che segue.Clicca per ingrandire.

tags esterni :nessuno.

2 Commenti a “Brainstorming “Il teatro della mia scuola””

1. enrico scrive:

Siete dei bravi progettisti: è proprio bella l’idea di teatro della scuola elementare “Don Bosco”.
    Ciao
    Enrico